Il sindaco di Agropoli Alfieri: «Sarò candidato alla regione Campania»

Infante viaggi

La conferenza stampa di fine anno dove il sindaco di Agropoli Franco Alfieri ha fatto il resoconto dell’anno 2013 è stata l’occasione, da parte del primo cittadino, di lanciare la propria candidatura alle prossime elezioni regionali: «Sarei un’ipocrita se nascondessi questa notizia e invece ribadisco questa mia idea e sarò candidato alla regione per dare una risposta concreta alle esigenze di un territorio abbandonato da palazzo Santa Lucia».

Alfieri che nelle primarie del Pd ha appoggiato Renzi, non si è voluto tirare indietro e ha confermato quelle che erano voci che circolavano già da tempo, ovvero la sua candidatura alla regione Campania.

  • Vea ricambi Bellizzi

Candidatura che permetterebbe al primo cittadino di Agropoli di lavorare anche per l’ospedale del centro cilentano, chiuso da poco: «La partita è ancora aperta,il 12 febbraio si pronuncerà il Tar del della Campania il quale entrerà nel merito. Ma non ci facciamo molte illusioni,la scelta e la decisione è politica. Voglio ricordare però che nella legge 49 c’è scritto che Agropoli avrebbe dovuto avere un Day Hospice ma di questo ancora nessuna traccia. Vedremo dove vorranno arrivare». 

  • Lido La Torre Palinuro
  • Vea ricambi Bellizzi
  • assicurazioni assitur
  • Lido Urlamare Palinuro