Il sindaco di Agropoli Alfieri: «Sarò candidato alla regione Campania»

| di
Il sindaco di Agropoli Alfieri: «Sarò candidato alla regione Campania»

La conferenza stampa di fine anno dove il sindaco di Agropoli Franco Alfieri ha fatto il resoconto dell’anno 2013 è stata l’occasione, da parte del primo cittadino, di lanciare la propria candidatura alle prossime elezioni regionali: «Sarei un’ipocrita se nascondessi questa notizia e invece ribadisco questa mia idea e sarò candidato alla regione per dare una risposta concreta alle esigenze di un territorio abbandonato da palazzo Santa Lucia».

Alfieri che nelle primarie del Pd ha appoggiato Renzi, non si è voluto tirare indietro e ha confermato quelle che erano voci che circolavano già da tempo, ovvero la sua candidatura alla regione Campania.

Candidatura che permetterebbe al primo cittadino di Agropoli di lavorare anche per l’ospedale del centro cilentano, chiuso da poco: «La partita è ancora aperta,il 12 febbraio si pronuncerà il Tar del della Campania il quale entrerà nel merito. Ma non ci facciamo molte illusioni,la scelta e la decisione è politica. Voglio ricordare però che nella legge 49 c’è scritto che Agropoli avrebbe dovuto avere un Day Hospice ma di questo ancora nessuna traccia. Vedremo dove vorranno arrivare». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata