Sala Consilina, accecati dalla gelosia se le danno di santa ragione

| di
Sala Consilina, accecati dalla gelosia se le danno di santa ragione

Lite per gelosia mercoledì sera a Trinità di Sala Consilina. Protagonisti due giovani entrambi di 25enni, uno di Sala Consilina, l’altro di Polla. Motivo scatenante, la nuova relazione della donna (ex moglie del giovane di Polla) con il ragazzo salese. Il ragazzo di Polla, infatti, pur essendo di fatto separatosi da lei non accettava la nuova relazione e, quindi, decide di affrontare il rivale.

I due si danno appuntamento per chiarire le loro posizioni ma la discussione degenera in malo modo. Volano insulti e spintoni fino ad arrivare alla vera violenza: l’ex marito della donna, infatti, colpisce con una testata al volto il giovane di Sala Consilina che riporta un serio trauma al setto nasale. Non contenti del risultato il 25enne di Sala seppur dolorante tampona ripetutamente, con la sua auto, la vettura del rivale danneggiandone la fiancata. Intanto, alcune persone assistono attonite alla scena e chiamano i carabinieri che arrivano dopo pochi minuti.

Conclusione: il 25enne di Sala Consilina viene condotto al Luigi Curto di Polla dove gli viene riscontrato un trauma al setto nasale mentre al ragazzo di Polla vengono riscontrate lievi contusioni. I due sono indagati per lesioni e danneggiamento.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata