Parte “Dream On – Realizziamo i vostri sogni”, webserie con l’attore Renato Marotta, originario di Laurino

| di
Parte “Dream On – Realizziamo i vostri sogni”, webserie con l’attore Renato Marotta, originario di Laurino

Si chiama Renato Marotta, classe 1974, originario di Laurino (nato a Vallo della Lucania), ed è un attore cilentano che vanta un curriculum di tutto rispetto.

Artista versatile, dal 1997 si muove con disinvoltura fra teatro, cinema e televisione, sia nel ruolo di attore che in quello di regista, fino ad abbracciare il mondo della musica con gli Statale 18, in cui ricopre il ruolo di cantante.

Partecipa a film quali “Noi credevamo” di Mario Martone (al fianco di Luigi Lo Cascio, Toni Servillo e Luca Zingaretti) e fiction TV come “La squadra” e “Un medico in famiglia”.

In veste di regista importante la sua collaborazione con Marco Bellocchio nel corto “Ciak”.

(Questa la sua pagina personale su Wikipedia con la biografia completa)

La nuovissima avventura cinematografica di Renato parte oggi sul net con “Dream On – Realizziamo i vostri sogni”, webserie ambientata nel mondo della psicanalisi e in particolare legata all’interpretazione dei sogni.

L’iniziativa sarà supportata direttamente dai fan in uno scambio interattivo fra pubblico e artisti. Lo staff selezionerà infatti, fra i commenti lasciati sul canale Youtube e sulla pagina Facebook, «le più interessanti, divertenti, incredibili testimonianze oniriche degli utenti per trasformarle in episodi della serie».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata