Coldiretti: eletti i presidenti di Capaccio e Agropoli

| di
Coldiretti: eletti i presidenti di Capaccio e Agropoli

Sotto il coordinamento del segretario territoriale Gerardo Dell’Orto, la Coldiretti rinnova i vertici a Capaccio e ad Agropoli.

A guidare la sezione di Capaccio l’imprenditore agricolo Nicola Palma, titolare di un’azienda specializzata nella produzione di erbe aromatiche. Vicepresidente Nicola Palmieri, dell’azienda agricola “Tenute Vannulo”. Consiglieri Riccardo D’Alessio, Pasqualino Colangelo, Francesco D’Angelo, Roberto Ciuccio e Roberto Torre.

Per la sezione di Agropoli è stato eletto presidente Giuseppe Polito, allevatore, titolare di un’azienda zootecnica. Consiglieri gli imprenditori agricoli Sergio Picariello, Emilio Gargano, Paolo Francesco Ianni, Mario Matarazzo, Vito Polito e Piero Matarazzo.

“E’ nostra intenzione valorizzare al massimo una classe di giovani dirigenti che sempre più si va affermando nel panorama imprenditoriale salernitano”: commenta il direttore provinciale Coldiretti Salvatore Loffreda.

E continua: “Le assemblee rappresentano l’occasione non solo per un confronto tra i soci e i dirigenti Coldiretti ma anche per approfondire le tematiche del grande progetto “La filiera Agricola tutta Italiana” e un’occasione di dibattito sullo stato dell’agricoltura salernitana e sulla Politica Agricola Comune 2014/2020”.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata