Teggiano, premiazione concorso fotografico “Alla tavola della Principessa Costanza”

Infante viaggi

Si terrà venerdì 3 gennaio 2014 alle ore 17:30 la premiazione della terza edizione del Concorso Fotografico promosso in occasione della manifestazione “Alla tavola della Principessa Costanza”. Il concorso è organizzato dalla Banca Monte Pruno in collaborazione con la Pro Loco di Teggiano. L’idea è nata dalla volontà di dare ancora maggiore visibilità alla bellissima manifestazione, garantendo una promozione del territorio e del centro storico di Teggiano anche nel corso del periodo invernale.

Ancora una volta la premiazione avverrà nello scenario della Santissima Pietà di Teggiano. Apriranno la manifestazione gli interventi del Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, del Presidente della Pro Loco di Teggiano Enrico Maria Amelio, del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e del Presidente della Giuria del concorso Maurizio Felicino.

  • Vea ricambi Bellizzi

Dopo il saluto di Cinzia Innelli, nelle vesti della Principessa Costanza, verranno premiate le prime tre fotografie con i seguenti premi: primo posto 500,00 euro + trofeo, secondo posto 300,00 euro, terzo posto 150,00 euro.

Ecco i nomi dei primi tre classificati, in ordine alfabetico: Fasulo Federico di San Mango Piemonte, Rispoli Roberto di San Mango Piemonte, Sabatino Vincenzo di Cinisello Balsamo. Alla conclusione della serata verrà presentata dal grafico Cono Giardullo anche un’importante novità: la pubblicazione, da parte della Pro-Loco di Teggiano, del primo calendario dedicato alla manifestazione, il quale nasce proprio in occasione del ventennale dell’evento “Alla tavola della Principessa Costanza”.

  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro
  • Vea ricambi Bellizzi