Abusi su una bambina di 7 anni, 54enne a processo: «Sono estraneo ai fatti»

| di
Abusi su una bambina di 7 anni, 54enne a processo: «Sono estraneo ai fatti»

A Giffoni Valle Piana indagini delicate su presunte molestie. L’uomo respinge ogni accusa.

Un 54enne di Giffoni Valle Piana è accusato di aver abusato sessualmente della figlia della sua compagna, una bambina di 7 anni. L’uomo, assistito dal suo legale, ha negato con forza ogni addebito, sostenendo di essere vittima di un complotto.

La vicenda ha avuto inizio ad agosto, quando la bambina avrebbe raccontato alla madre episodi di presunte molestie. Immediata la denuncia ai carabinieri e l’apertura di un fascicolo da parte della Procura di Salerno. La piccola è stata sottoposta a visite mediche e sarà ascoltata in incidente probatorio con l’assistenza di una psicologa nominata dal Tribunale.

Parallelamente, contro il 54enne è partita una seconda denuncia, questa volta per calunnia, presentata da lui stesso: sostiene di essere vittima di un disegno orchestrato contro di lui.

La comunità locale è scossa dalla vicenda, che ha fatto emergere un clima familiare segnato da liti e dissidi. Sarà ora la giustizia a stabilire la verità, in un procedimento che si annuncia complesso e delicato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata