Tragedia a Policastro Bussentino, in località Isca del Molino, dove un giovane del posto ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La vittima è Demetrio Lettieri, 29 anni, lavorava in un maneggio della zona. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era alla guida di un mezzo a due ruote quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un trattore agricolo in transito. L’impatto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. Il giovane è deceduto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Sapri hanno eseguito i rilievi e gestito la viabilità.
A causa dell’incidente, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.
L’intera comunità di Policastro è sotto choc. D. L. era descritto come un ragazzo solare e appassionato del suo lavoro con i cavalli. Sui social in tanti, tra amici e colleghi, stanno lasciando messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.