Tragedia nel cuore della città. Un anziano di 87 anni, residente a Battipaglia, è deceduto improvvisamente mentre camminava lungo via Pastore, in pieno centro. L’uomo si è accasciato al suolo sotto gli occhi di alcuni passanti, che hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, insieme ai sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’auto medica. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’87enne non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata coperta sul luogo della tragedia in attesa delle formalità di rito. Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe dovuto a un malore improvviso, ma sarà l’autorità giudiziaria a stabilire con esattezza le cause della morte.
La notizia ha scosso profondamente la comunità battipagliese, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. In tanti si sono fermati sul posto per assistere, in silenzio, alle operazioni di soccorso e per esprimere vicinanza alla famiglia.




