L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina è presente all’Assemblea Nazionale dell’ANCI che si sta svolgendo a Bologna.
In rappresentanza del Comune sta partecipando alla due giorni, che si conclude oggi, l’assessora Teresa Paladino, delegata dal Sindaco.
L’assessora Paladino ha preso parte alla seduta plenaria alla presenza del Presidente nazionale ANCI, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ed ha inoltre partecipato alla seduta dell’ANCI Campania, rafforzando il legame con le istituzioni regionali e nazionali.
«Essere qui – ha dichiarato l’Assessora Paladino – significa riaffermare che anche i piccoli Comuni del Sud Italia hanno un ruolo attivo e concreto nel disegnare il futuro delle autonomie locali. Porte aperte, fiducia nei giovani, e coesione territoriale: sono questi gli ingredienti indispensabili perché i nostri territori possano non solo resistere, ma crescere e attrarre opportunità. Ringraziamo il Sindaco per questa bella opportunità, l’ANCI nazionale e l’ANCI Campania per questa importante occasione di confronto e rappresentanza.»




