18 Novembre 2025

Quindicenne scomparsa a Vallo della Lucania: ricerche in corso

| di
Quindicenne scomparsa a Vallo della Lucania: ricerche in corso

Momenti di grande apprensione a Vallo della Lucania per la scomparsa di Natalia Cammarano, 15 anni, della quale non si hanno più notizie da questa mattina. L’ultimo avvistamento della giovane risale alla stazione degli autobus del centro cilentano, dove sarebbe stata vista da alcuni presenti prima di far perdere le proprie tracce.

Secondo quanto riferito dai familiari, Natalia indossava una felpa grigia, un paio di jeans classici, un giubbino leggero nero e portava con sé uno zaino viola/nero a cuoricini. La ragazza ha inoltre l’abitudine di ascoltare musica con delle cuffie bianche, che indossava anche al momento della scomparsa.

La famiglia teme che l’adolescente possa trovarsi in stato confusionale, circostanza che rende ancora più urgente la mobilitazione delle forze dell’ordine e l’aiuto della cittadinanza. L’appello rivolto alla popolazione è chiaro: chiunque l’abbia vista o possa fornire informazioni utili è invitato a contattare immediatamente i carabinieri al 112.

Le ricerche sono in corso e vengono coordinate dai militari della compagnia competente, supportati dalle segnalazioni che stanno arrivando in queste ore. La comunità cilentana segue con apprensione l’evolversi della situazione, nella speranza che Natalia possa essere ritrovata al più presto e in buone condizioni. Seguiranno aggiornamenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata