23 Novembre 2025

Tragedia a Cava de’ Tirreni: donna trovata morta, ipotesi femminicidio

| di
Tragedia a Cava de’ Tirreni: donna trovata morta, ipotesi femminicidio

Una donna, probabilmente di origine straniera, è stata trovata senza vita ieri pomeriggio, sabato 22 novembre, in via Pasquale Lamberti, strada rurale al confine tra le frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una cittadina di nazionalità polacca.

Il corpo è stato rinvenuto privo di vestiti e con segni sospetti sul volto, circostanza che ha subito fatto scattare le verifiche della Polizia di Stato e della Polizia Scientifica, intervenute sul posto per i rilievi del caso. I sanitari del 118, giunti immediatamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto si sono recati anche il medico legale e gli agenti della polizia scientifica per le prime verifiche e l’esame clinico esterno. La salma è stata sequestrata ed è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio, in attesa di un eventuale esame autoptico.

Le indagini sono in corso e al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del femminicidio. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della donna e di chiarire le circostanze che hanno portato alla sua morte.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata