23 Dicembre 2025

Accoltellato un 40enne sul lungomare di Salerno

| di
Accoltellato un 40enne sul lungomare di Salerno

Un intervento di emergenza si è reso necessario nelle prime ore del mattino sul lungomare cittadino, dove un uomo è stato trovato ferito da arma da taglio. L’allarme è scattato poco prima dell’alba, attorno alle 5, quando alcuni passanti hanno segnalato la presenza di una persona sanguinante sul marciapiede.

Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, la vittima è un 40enne italiano. Le circostanze dell’aggressione sono al vaglio degli investigatori, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti.

L’episodio si è verificato in un’area che in passato è già stata teatro di fatti analoghi. Sul luogo dell’accoltellamento hanno operato i carabinieri del comando provinciale, impegnati nella ricostruzione della dinamica e nell’individuazione dei responsabili.

Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice di urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona”, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni restano sotto osservazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata