24 Dicembre 2025

Olevano sul Tusciano, cocaina nascosta nella macchinetta del caffè: arrestato 35enne

| di
Olevano sul Tusciano, cocaina nascosta nella macchinetta del caffè: arrestato 35enne

Operazione antidroga della polizia di stato a Olevano sul Tusciano, dove un cittadino italiano di 35 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia nell’ambito di un’attività di controllo del territorio. Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto 19 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

A destare particolare attenzione è stato il luogo scelto per occultare la sostanza stupefacente: la cocaina era nascosta all’interno della macchinetta del caffè, posizionata nella cucina dell’abitazione.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e ricostruire i canali di approvvigionamento della droga

Consigliati per te

©Riproduzione riservata