Un grave incidente stradale si è verificato a Eboli lungo la strada provinciale 30, in località Fiocche. A riportare le conseguenze più serie è stato un bambino di otto anni, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli.
Il piccolo viaggiava a bordo di un’auto condotta dal padre quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo è finito contro un palo. Nell’impatto il minore ha riportato un trauma cranico e gravi lesioni agli arti inferiori.
I soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasportato il bambino in ambulanza all’ospedale di Eboli. Dopo i primi accertamenti clinici, considerata la gravità del quadro sanitario, i medici hanno disposto il trasferimento presso la struttura pediatrica napoletana, dove il bambino è attualmente ricoverato.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Eboli, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il padre del minore, alla guida dell’auto, è stato sottoposto ad alcoltest come da prassi.


