Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
28 Aprile 2026
28 Aprile 2026

Latitante arrestato ad Agropoli: condannato per violenza su minore

| di
Latitante arrestato ad Agropoli: condannato per violenza su minore

È stato rintracciato e arrestato ad Agropoli Giuseppe Pignalosa, irreperibile dal 2024 e già condannato in via definitiva per violenza sessuale su minore. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, sotto il coordinamento della Procura Generale presso la Corte d’Appello.

L’uomo era stato condannato a 6 anni e 6 mesi di reclusione per fatti risalenti al 2012 e doveva ancora scontare una pena residua di 5 anni, 3 mesi e 12 giorni.

Secondo quanto emerso dal comunicato, Pignalosa si era nascosto in un appartamento di Agropoli, dove è stato individuato dopo una serie di appostamenti da parte dei militari. Al momento dell’intervento, nonostante i ripetuti inviti ad aprire la porta, l’uomo si è rifiutato di collaborare, costringendo i carabinieri a fare irruzione nell’abitazione per procedere alla cattura.

L’arresto conclude un’attività investigativa durata mesi e consente ora di dare esecuzione definitiva alla condanna già emessa dall’autorità giudiziaria.  

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata