L’amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri, fa sapere che lunedì 17 giugno, alle ore 10, presso la sala consiliare, si terrà la riunione di consultazione di tutti i soggetti pubblici e privati interessati alla fase di redazione del Puc.
Sono invitati, pertanto, gli istituti universitari e gli altri soggetti di ricerca, le organizzazioni sociali, culturali, ambientaliste, economico–professionali e le organizzazioni rappresentative degli interessi del mondo dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura, oltre alle organizzazioni sindacali, i soggetti gestori di patti territoriali e tutti gli altri soggetti pubblici e privati interessati, nonché la cittadinanza.
I documenti sono consultabili sul sito del Comune di Agropoli. Ulteriori informazioni possono essere richieste al responsabile del procedimento, Agostino Sica, presso gli uffici UTC – Area Assetto ed Utilizzazione del Territorio, siti in piazza della Repubblica 3, nei giorni di apertura al pubblico (lun- mar-gio-ven dalle 9.00 alle 13.00; gio dalle 15.30 alle 17.30).
©


