«A cena con Vincenzo», a San Mauro Cilento la serata di beneficenza

| di
«A cena con Vincenzo», a San Mauro Cilento la serata di beneficenza

Parte dal Cilento, grazie alla Cooperativa Agricola Nuovo Cilento, la prima tappa del tour primavera/estate “A cena con Vincenzo” dell’associazione il “Forno di Vincenzo – forno sociale di comunità”. Un’ importante iniziativa di beneficenza che si terrà venerdì 28 aprile alle ore 20:30 presso il ristorante “Al Frantoio” di San Mauro Cilento nell’ambito della manifestazione “Aprile alle erbe” organizzata dalla Coop. Nuovo Cilento. 

La cena sociale ha l’obiettivo di una raccolta fondi per l’acquisto delle attrezzature. «Partecipando alla cena ci aiutate a realizzare un sogno… il sogno di Vincenzo: fare il pane nel suo forno sociale», spiega l’associazione.

Vincenzo è un ragazzo di 30 anni con sindrome della X-Fragile (disturbo dello spettro autistico associato ad una condizione genetica conosciuta), ha studiato all’Istituto Alberghiero Ancel Keys di Castelnuovo Cilento e grazie a tutti gli insegnanti, al personale ATA e al preside è riuscito ad acquisire competenze fondamentali, non solo professionali ma anche in termini di autostima e di autodeterminazione, fondamento per la definizione del suo progetto.

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante Al Frantoio
tel. 0974 903243

Consigliati per te

©Riproduzione riservata