A Sapri arriva 007, chiusa la strada per Acquafredda

| di
A Sapri arriva 007, chiusa la strada per Acquafredda

Il 10 e 11 settembre la strada SS18 Tirrenica Inferiore, nel tratto compreso tra il porto di Sapri ed il cimitero di Acquafredda, resterà chiusa dalle ore 14.00 alle ore 20.30 in entrambi i sensi di marcia per riprese cinematografiche. L’ordinanza è dell’Anas Basilicata.

La cittadina della Spigolatrice si prepara ad attendere il ritorno di James Bond per le riprese del 25° film della famosa saga di 007. Motivo per il quale il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha posticipato di qualche giorno l’inizio dell’anno scolastico al 16 settembre, in modo da consentire le riprese nella sua città del film dell’agente segreto più famoso del grande schermo.

Tutto è a disposizione della produzione cinematografica che in Campania ha scelto Sapri per la sua nuova pellicola intitolata “No time to die”, che oltre a Sapri, ha girato anche a Maratea, Matera e Gravina di Puglia. Il protagonista, Daniel Craig, che ha interpretato l’agente 007 nei precedenti quattro film della saga, è da giorni in Italia, così come Rami Malek, l’attore premio Oscar nel 2019 per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Rami in questo 25esimo film della saga vestirà i panni del villain, ovvero del cattivo.


Consigliati per te

©Riproduzione riservata