Acciaroli, bambina di 3 anni si perde in spiaggia: scattano le ricerche

| di
Acciaroli, bambina di 3 anni si perde in spiaggia: scattano le ricerche

Un attimo di smarrimento può trasformarsi rapidamente in angoscia per qualsiasi genitore. Questa paura si è improvvisamente manifestata nella località balneare di Acciaroli, dove una bambina di 3 anni si è smarrita sulla spiaggia. Ciò che sembrava un momento di panico si è trasformato in un sospiro di sollievo quando la piccola è stata ritrovata nascosta sotto un’imbarcazione utilizzata dai bagnini per il salvataggio.

Nel cuore di una giornata di sole estiva, la spiaggia di Acciaroli è diventata il palcoscenico di un episodio che ha fatto battere forte i cuori. Una bambina di 3 anni, figlia di una coppia proveniente da Cava de’ Tirreni per una giornata di relax al mare, si è allontanata dagli occhi vigili dei genitori. Quell’attimo di distrazione è stato sufficiente per far scattare l’allarme e far iniziare una corsa contro il tempo per ritrovarla.

La disperata ricerca della bambina ha coinvolto non solo i genitori, ma anche altri bagnanti e il personale della spiaggia. Nel frattempo, la tensione cresceva mentre i minuti passavano. Fortunatamente, grazie all’efficienza e alla prontezza del personale di salvataggio presente sulla spiaggia, la piccola è stata finalmente ritrovata nascosta sotto un’imbarcazione da salvataggio. Un sospiro di sollievo ha attraversato la folla quando la bambina è stata riunita con i suoi genitori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata