Agropoli, si rinnova la magia natalizia: dal 1 dicembre torna la casa di Babbo Natale

| di
Agropoli, si rinnova la magia natalizia: dal 1 dicembre torna la casa di Babbo Natale

E’ tutto pronto, ad Agropoli, per accogliere il Natale. Dal 1 dicembre 2023 e fino al 7 gennaio 2024 tanti gli eventi in programma che coinvolgeranno i principali punti di interesse della città con il momento clou che è rappresentato da “La casa di Babbo Natale, il giardino incantato”.

«Abbiamo dato seguito alla proposta presentata dalla coop OPVS che da ormai sette anni propone un format molto apprezzato legato all’intrattenimento natalizio per bambini e non solo. – ha spiegato l’amministrazione comunale di Agropoli – La principale novità è la location: il Parco pubblico “Bonifacio” e non più il Castello, che è oggetto di restauro».

Tante le attrazione previste: oltre le casette che ospitano la casa di Babbo Natale, ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio, mercatini e tanto altro. E il tutto sarà green, quindi grande attenzione a sostenibilità ed ambiente. Ci sarà inoltre il coinvolgimento delle associazioni e delle attività economiche della città.

Ogni anno sono migliaia le famiglie che scelgono Agropoli per visitare la casa di Babbo Natale e si intrattengono anche in altri luoghi caratteristici della città. Una iniziativa importante quindi che quest’anno promette di stupire ancora di più grazie ad una serie di proposte sempre più attrattive

Consigliati per te

©Riproduzione riservata