Inaugurata la nuova sede del Centro per l’Impiego. La soddisfazione del sindaco Franco Alfieri

| di
Inaugurata la nuova sede del Centro per l’Impiego. La soddisfazione del sindaco Franco Alfieri

Si è tenuta questa mattina, lunedì 28 giugno 2010, l’inaugurazione della nuova sede del Centro per l’Impiego di Agropoli in viale Lazio. Ad esprimere soddisfazione per il taglio del nastro – avvenuto alla presenza del Presidente della Provincia di Salerno on. Edmondo Cirielli, dell’assessore provinciale alle politiche del lavoro Anna Ferrazzano e del consigliere provinciale Costabile Spinelli – è Franco Alfieri sindaco di Agropoli e consigliere provinciale.
«Quando si consegna un’opera ad una comunità – afferma il primo cittadino agropolese – è un momento in cui si raccoglie il frutto del lavoro svolto. E’ una gratificazione per chi amministra e dà il senso dell’impegno verso il territorio e le esigenze dei cittadini».
La nuova sede del Centro per l’Impiego di Agropoli è stata programmata, progettata e finanziata proprio quando il sindaco Alfieri ricopriva la carica di assessore ai lavori pubblici della Provincia di Salerno.

«Il taglio del nastro di oggi – aggiunge – testimonia la continuità amministrativa che, a prescindere dalle posizioni e dai diversi ruoli, permette di completare e inaugurare strutture moderne al servizio dei cittadini. I nuovi uffici del Centro dell’Impiego sono punto di riferimento per un comprensorio di 18 Comuni e possono rappresentare anche un luogo di decentramento, grazie anche alla presenza di personale già qualificato, delle funzioni della Provincia, per rendere l’ente ancora più vicino alla gente e rispondere al meglio a tutte le esigenze del territorio».

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti anche i sindaci e gli amministratori locali.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata