Ascea, Francesco Pio non ce l’ha fatta: aveva solo 9 anni

| di
Ascea, Francesco Pio non ce l’ha fatta: aveva solo 9 anni

Aveva solo 9 anni Francesco Pio Angelico G., il bambino di Ascea scomparso nelle scorse ore a causa di una grave malattia che ha affrontato con coraggio, dignità e un sorriso capace di dare speranza anche nei momenti più difficili. La sua morte ha profondamente colpito la comunità locale e l’intero territorio cilentano, uniti oggi in un lutto composto ma carico di dolore.

Il piccolo Francesco Pio, con il suo sguardo limpido e la forza silenziosa di chi sa lottare senza clamore, ha lasciato un segno indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Il suo cammino, seppur breve, è stato un esempio di tenacia e dolcezza, di amore e resilienza.

Tanti i messaggi di affetto giunti alla famiglia, travolta da un dolore immenso. In queste ore, Ascea si è fermata per rendere omaggio a un bambino speciale, il cui ricordo resterà vivo nel cuore di tutti. Il volo di Francesco Pio verso il cielo lascia un vuoto incolmabile, ma anche la certezza che il suo esempio continuerà a brillare come una luce gentile.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata