Ascea, rubate tutte le bici dal lungomare: carabinieri avviano indagini

| di
Ascea, rubate tutte le bici dal lungomare: carabinieri avviano indagini

Nella notte di Ferragosto, nella località di Ascea, si è verificato un evento spiacevole. Individui sconosciuti hanno rubato delle biciclette posizionate lungo il lungomare. I proprietari sono stati colti da un’amara sorpresa al loro risveglio, quando sono giunti sulla spiaggia il giorno successivo e hanno scoperto che tutte le biciclette erano scomparse. Il furto è avvenuto tra il 14 e il 15 agosto, durante le ore notturne.

Le biciclette erano state collocate lungo il lungomare di Ascea Marina e erano legate con una catena e un lucchetto a una ringhiera. Una volta scoperto il furto, i proprietari hanno prontamente informato i carabinieri della stazione locale, i quali hanno immediatamente avviato le indagini per risolvere il caso.

Le autorità stanno esaminando anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di capire se i ladri abbiano agito con un obiettivo preciso o se si tratti invece di un atto impulsivo compiuto magari da uno dei numerosi giovani che si erano radunati in spiaggia nella notte di Ferragosto per godersi una serata in compagnia intorno al tradizionale falò.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata