Auto in fiamme alle ‘Ginestre’ tra Sapri e Vibonati: traffico paralizzato, code lunghe chilometri

| di
Auto in fiamme alle ‘Ginestre’ tra Sapri e Vibonati: traffico paralizzato, code lunghe chilometri

Una vettura è andata in fiamme nei pressi del centro commerciale ‘Le Ginestre‘ tra Sapri e Vibonati, causando il paralizzarsi del traffico e la formazione di code lunghe chilometri lungo la strada principale. L’incidente ha richiamato l’attenzione delle autorità locali, che si sono mobilitate immediatamente per gestire la situazione. Nessuna persona è rimasta coinvolta. L’auto, andata completamente distrutta, è una Opel Astra, sulla quale viaggiavano quattro ragazzi, tutti illesi.

Il comando di polizia locale è intervenuto tempestivamente per garantire la sicurezza nella zona. Gli agenti hanno provveduto a fermare il traffico, senza però la possibilità (al momento) di creare percorsi alternativi per ridurre i disagi causati dal blocco stradale. La presenza delle forze dell’ordine è fondamentale per evitare ulteriori incidenti e per mantenere l’ordine nella zona.

Parallelamente, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono stati allertati dell’incendio in corso. I caschi rossi del distaccamento di Policastro Bussentino sono giunti sul posto e stanno provvedendo a spegnere l’incendio.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio. Gli esperti indagheranno sul luogo per determinare se si tratti di un incidente o altro. Sarà necessario esaminare attentamente il veicolo bruciato per raccogliere eventuali prove che possano aiutare a fare luce sulla questione.

Nel frattempo, i residenti e i conducenti della zona sono invitati a prestare attenzione e a seguire le istruzioni delle autorità.

Seguiranno aggiornamenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata