• Home
  • Sport
  • Beffa Agropoli: battuta di un punto ai supplementari a Canicattì

Beffa Agropoli: battuta di un punto ai supplementari a Canicattì

di Luigi Martino

Niente da fare invece per l’Agropoli sulla cui panchina esordiva il nuovo coach Enzo Maria. Tanto rammarico però tra i cilentaniper una gara vibrante che, a pochi secondi dalla fine sembrava doversi concludere con la prima sconfitta casalinga della stagione per la prima della classe, il Canicattì, ma che veniva pareggiata ad un decimo di secondo dalla fine da Calò e poi vinta dai padroni di casa all’overtime grazie ad una tripla di Angelino a pochi secondi dalla sirena. Da segnalare, su tutti, la prova di Festino Santori e Calò, autori insieme di ben 76 punti e, nelle file di Agropoli, di Rossi Pose, Raffaelli e Blaskovic. Da segnalare, infine, la non positiva serata dei direttori di gara che hanno fischiato ben 60 falli in una partita sostanzialmente corretta.

Food Energy: Festino 29, Mauti , Santori 25, Angelino 9, Carcano 7, Ates, Bisignano, Calò 22, D’Arrigo 4, Brancato ne, All. Cantone.

BCC Agropoli: Palma 6, Rossi Pose 19, Valentino 10, Blaskovic 13, Di Mauro 13, Raffaelli 19, Forino 15, Borrelli, Spinelli, Lotoro n.e., All. Maria

Usciti per 5 falli: Festino, D’Arrigo, Mauti, Carcano, Raffaelli, Forino.

Arbitri:Travia Antonio e Travia Aldo di Gioia Tauro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019