Beccati con le prostitute lungo la litoranea: 5 nei guai

| di
Beccati con le prostitute lungo la litoranea: 5 nei guai

La lotta contro il fenomeno della prostituzione è stata al centro delle azioni della Polizia Municipale di Battipaglia, che ha recentemente intensificato i suoi controlli lungo il litorale della città.

Durante le operazioni di controllo, è emerso che diverse persone stavano violando le disposizioni dell’ordinanza. In particolare, nei pressi della foce del fiume Tusciano, gli agenti hanno sorpreso un uomo coinvolto in un incontro con due donne. Una situazione simile è stata riscontrata anche in un’altra zona della città, dove altre due prostitute sono state individuate e fermate.

Come conseguenza delle loro azioni, tutti e cinque i soggetti coinvolti sono stati sanzionati con una multa di 500 euro ciascuno. Inoltre, le donne sorprese in compagnia del cliente sono state segnalate per l’applicazione del Daspo urbano, una misura volta a prevenire la recidiva di comportamenti illeciti.

L’operazione della Polizia Municipale di Battipaglia testimonia l’impegno costante delle autorità locali nel contrastare la prostituzione e garantire la sicurezza e il decoro della città.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata