• Home
  • Attualità
  • ‘Bimbo in viaggio’ sceglie il Solaris Paestum hotel come meta ideale per le vacanze

‘Bimbo in viaggio’ sceglie il Solaris Paestum hotel come meta ideale per le vacanze

di Luigi Martino

Il portale turistico  ‘Bimbo in viaggio‘ sceglie la città dei templi e il Solaris Paestum  Hotel quale meta ideale per le vacanze nel salernitano. Il noto portale ha deciso di proporre la struttura salernitana per qualità di servizi e speciale trattamento ai bambini sul proprio network dedicato alle famiglie di tutto il mondo. “Doveroso ringraziare le tante  famiglie  che ogni anno ci onorano e gratificano con la loro presenza;  il nostro sforzo, d’altronde, e’ costante per arricchire il Solaris Paestum Hotel  di nuovi servizi per le famiglie  e il riconoscimento del portale trentino – Bimbo in  viaggio – è per noi  motivo di  orgoglio e di soddisfazione ma rappresenta, pur sempre un punto di partenza e non di arrivo“ precisano  dal management della struttura. Il 2021, tuttavia, si ricorderà anche per il lancio del  ristorante  “ Donna Mena” la vera ciliegina sulla torta di una estate ricca di novità ed emozioni.

Per il battesimo si è pensato addirittura all’executive Chef Salvo’ di origini palermitane, vincitore della corona d’oro come miglior chef di cucina nel 2018 e 2019, già campione del mondo del “Sicily Food The World”, molto conosciuto nel settore ed apprezzato in particolare  per aver accontentato palati importanti ed esigenti quali, Papa Ratzinger, Cristiano Ronaldo, il campione Europeo Gigi Donnarumma e  tanti altri . Queste le sue parole “ con grande entusiasmo ho accettato la sfida del Solaris Paestum Hotel e della proprietà di dare il vita ad un progetto  gastronomico da inserire all’interno della collaudata offerta ristorativa di Paestum e  proporre una cucina di qualità e per palati esigenti. Dopo 30 anni di carriera e centinaia di location in tutto il mondo, Donna Mena & il Solaris rappresentano  la giusta dimensione per fare sintesi di esperienza , sapori ed emozioni .

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019