Camerota, M gigante sulla spiaggia: svelato il mistero

di Redazione

Trovata pubblicitaria? Esatto, proprio così. La ‘M’ gigante che è apparsa sabato sulla spiaggia di Cala d’Arconte a Marina di Camerota non è altro che propaganda. Ma legata a cosa? A svelarlo è stata questa mattina l’organizzazione che c’è alle spalle di un nuovo evento in programma a giugno proprio sul mare del borgo turistico cilentano. ‘Emme-Fest’ è il suo nome ma la gli ospiti e la data non sono stati ancora resi noti. 

«Si tratta di un evento musicale che si svolgerà sul lungomare di Marina di Camerota – fa sapere il gruppo di ragazzi che si occupa dell’organizzazione – sarà una manifestazione all’insegna del divertimento, rivolta soprattutto ai giovani. L’idea è nata in poco tempo e dinanzi ad una pizza abbiamo buttato giù le linee guida. Ora, a pochi giorni dalla manifestazione, siamo pronti per regalare al Cilento un nuovo format».

«In queste settimane abbiamo incontrato varie organizzazioni del territorio, come i ragazzi di ‘Music First Cilento’, ‘One night’, ‘La Combriccola’ e ‘Papillon eventi’. Sono tutti cilentani e con diversi anni di esperienza alle spalle. Alla base del nostro progetto c’è l’unione e la cooperazione. Il Cilento è un territorio unico, dal valore paesaggistico e culturale impressionante. Se ragioniamo e lavoriamo insieme, unendo idee e forze, non ci batte nessuno».

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019