• Home
  • Attualità
  • Capaccio Paestum, Luca Sabatella entra in maggioranza

Capaccio Paestum, Luca Sabatella entra in maggioranza

di Marianna Vallone

«Con l’ingresso del Partito Socialista Italiano e di Luca Sabatella in maggioranza si rafforza la squadra amministrativa e si va a completare il quadro di centrosinistra nell’ambito dell’amministrazione comunale di Capaccio Paestum». E’ quanto dichiara il sindaco Franco Alfieri in merito all’ingresso, tra le file della maggioranza consiliare, dell’esponente del partito socialista. «Con il consigliere Sabatella c’è stata sempre una dialettica costruttiva, dunque ritengo naturale la sua adesione alla maggioranza», aggiunge Alfieri.

«Ho deciso di aderire alla maggioranza e di sostenere il sindaco Alfieri e la sua amministrazione, che bene stanno operando per valorizzare al meglio la nostra straordinaria comunità. – ha commentato Sabatella a Stile Tv – Metto a disposizione la mia esperienza e darò il mio contributo nell’esclusivo interesse dei miei concittadini. Lo faccio sulla base della condivisione di molte idee e soprattutto del percorso che l’Amministrazione Alfieri sta portando avanti e che ho avuto modo di apprezzare in questi mesi. Ora è tempo di proiettarsi sugli obiettivi da portare a termine e sul lavoro che ci sarà da fare insieme», ha concluso.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019