Carnevale del Cilento, arrivano altre conferme: tutto pronto per la sfilata dei carri e delle maschere

| di
Carnevale del Cilento, arrivano altre conferme: tutto pronto per la sfilata dei carri e delle maschere

Tutto è pronto a Marina di Camerota per il tanto atteso Carnevale InCamerota, organizzato dall’amministrazione comunale con il prezioso supporto delle associazioni del territorio. Domenica 14 aprile 2024, a partire dalle ore 15:00, il suggestivo borgo costiero cilentano si prepara ad animarsi con i carri allegorici provenienti da diversi paesi partecipanti. Il programma dell’evento si preannuncia ricco di appuntamenti e sorprese, promettendo una giornata all’insegna della festa e della creatività.

Il paese è pronto ad accogliere centinaia di maschere, che sfileranno con gioia e colore lungo le strade fino all’arrivo in zona porto. Il ritrovo dei carri è previsto per le ore 14:00 presso il cinema Bolivar, mentre la sfilata prenderà il via alle ore 15:00. I festeggiamenti continueranno con l’arrivo dei carri in località porto alle ore 18:00, seguito dalla presentazione dei carri e delle maschere alle ore 18:30. La serata culminerà con la tanto attesa premiazione alle ore 20:00, a cui seguirà un divertente dj-set per prolungare la festa fino a tarda notte.

Parteciperanno alla sfilata i carri provenienti da Scario, Agropoli, Maiori e ovviamente Marina di Camerota. È attesa la conferma di altre partecipazioni nei prossimi giorni, rendendo l’evento ancora più coinvolgente e colorato. Il Carnevale InCamerota si preannuncia dunque come un’occasione unica per vivere la magia del carnevale cilentano e trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna della gioia e dell’allegria.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata