Casal Velino, moto contro auto: 26enne ferito. Volontario investito

| di
Casal Velino, moto contro auto: 26enne ferito. Volontario investito

Una moto impatta contro un’auto, un ragazzo di 26 anni di Casal Velino Marina finisce in ospedale. Nello stesso incidente un 45enne della protezione civile di rientro da un turno nel centro vaccinale di Vallo della Lucania, che spontaneamente si era fermato per prestare soccorso, viene investito da un’altra auto. È quanto accaduto questa sera ad Acquavella nel comune di Casal Velino. Prima l’impatto tra la moto e una Fiat 500. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’auto stava uscendo da un cancello quando ha impattato contro il motociclo. Nello scontro ad avere la peggio è stato il ragazzo di Casal Velino che era a bordo della moto. Nel violento impatto il motociclista ha riportato diverse fratture, soprattutto agli arti inferiori. Sul posto immediato l’arrivo di sanitari con una ambulanza rianimativa della Misericordia di Ascea.

Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma le sue condizioni non sarebbero gravi. È stato trasferito al San Luca per gli accertamenti di rito anche il volontario della Protezione Civile che di rientro a casa ad Acquavella dopo il turno al centro vaccinale é stato investito da un’auto proprio sul luogo dell’incidente.

L’uomo si era fermato spontaneamente per aiutare a regolamentare il traffico . La donna alla guida dell’auto si è subito fermata per prestare i primi soccorsi poi l’arrivo di una ambulanza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata