Casal Velino, piscina comunale in gestione: via alle domande
| di Antonio VuoloL’amministrazione Comunale di Casal Velino ha annunciato l’intenzione di affidare la gestione dell’impianto natatorio comunale per il periodo dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2039, con la possibilità di una proroga di un anno. L’importo previsto per l’affidamento è di 12.000 euro iva inclusa, equivalente a 2.000 euro annui.
Il Comune invita tutti i soggetti interessati a presentare la propria manifestazione di interesse entro il 20 giugno prossimo. La richiesta può essere presentata da Enti di promozione sportiva, Federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI, Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche in possesso del riconoscimento del CONI e affiliate a una delle federazioni sportive nazionali e/o a uno degli Enti di Promozione sportiva. Possono partecipare anche imprese, società, consorzi e raggruppamenti che abbiano gestito per almeno tre anni consecutivi, negli ultimi cinque anni, un impianto natatorio coperto con una vasca di lunghezza non inferiore a 25 metri.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale, Settore Lavori Pubblici, rivolgendosi al Geometra Alessandro Isabella, Responsabile Unico del Procedimento.
©Riproduzione riservata