Caselle in Pittari, avvio dei lavori di riqualificazione del centro storico: «Nuova visione senza barriere»

| di
Caselle in Pittari, avvio dei lavori di riqualificazione del centro storico: «Nuova visione senza barriere»

A Caselle in Pittari l’inaugurazione ufficiale di inizio lavori per l’intervento di riqualificazione degli spazi pubblici finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche e dei detrattori ambientali. L’avvio dei lavori si è svolto questa mattina alla presenza del sindaco Giampiero Nuzzo, del vicesindaco Gerardo Gallo e degli amministratori comunali.

Le opere pubbliche saranno realizzate con fondi PNRR per la rigenerazione urbana. Il Comune di Caselle in Pittari è risultato tra i 293 comuni italiani beneficiari dei fondi europei nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. All’iniziativa di stamattina erano presenti anche i titolari e responsabili della ditta esecutrice dei lavori Edil Sud da Sala Consilina, i vari tecnici progettisti e responsabili dell’intervento pubblico

«E’ un grande risultato conseguito dalla nostra amministrazione comunale», fa sapere il sindaco Nuzzo, che si è detto «estremamente soddisfatto e orgoglioso dell’obiettivo raggiunto e dell’importante finanziamento ottenuto grazie anche all’impegno e grande lavoro svolto dall’assessore comunale Gianluca Ragone e del consigliere Maurizio Tancredi».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata