Caselle in Pittari, giornata di vaccinazioni: ecco come prenotare

di Luigi Martino

L’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, nell’ambito delle attività di collaborazione a supporto all’Asl Salerno – Presidio Ospedaliero di Sapri per le sedute di vaccinazione, comunica che per la Giornata di Vaccinazione prevista per sabato 5 febbraio 2022 presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari – adiacente alla Palestra Comunale, è stata predisposta una procedura per agevolare le prenotazioni. Al momento della comunicazione di prenotazione, bisogna fornire i propri dati e per quale dose di vaccino ci si prenota (I^, II^ o Dose di richiamo BOOSTER). I dati forniti saranno trattati esclusivamente per queste finalità.

Le modalità per prenotarsi sono esclusivamente le seguenti:

  • a mezzo email: vaccinazionicovidcaselleinp@gmail.com (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), a cui seguirà riscontro con comunicazione orario di prenotazione per la vaccinazione, seguendo l’ordine cronologico di arrivo;
  • a mezzo telefono: contattando i seguenti numeri 338.1694808 – 345.1709185 (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), dalle ore 11.00 alle ore 13.00 tutti i giorni da lunedì a venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 il martedì e giovedì; all’utente gli verrà comunicato l’orario di prenotazione.

Seguiranno ulteriori comunicati in vista della prossima giornata di vaccinazione programmata presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019