Caselle in Pittari, giornata di vaccinazioni: ecco come prenotare

| di
Caselle in Pittari, giornata di vaccinazioni: ecco come prenotare

L’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, nell’ambito delle attività di collaborazione a supporto all’Asl Salerno – Presidio Ospedaliero di Sapri per le sedute di vaccinazione, comunica che per la Giornata di Vaccinazione prevista per sabato 5 febbraio 2022 presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari – adiacente alla Palestra Comunale, è stata predisposta una procedura per agevolare le prenotazioni. Al momento della comunicazione di prenotazione, bisogna fornire i propri dati e per quale dose di vaccino ci si prenota (I^, II^ o Dose di richiamo BOOSTER). I dati forniti saranno trattati esclusivamente per queste finalità.

Le modalità per prenotarsi sono esclusivamente le seguenti:

  • a mezzo email: vaccinazionicovidcaselleinp@gmail.com (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), a cui seguirà riscontro con comunicazione orario di prenotazione per la vaccinazione, seguendo l’ordine cronologico di arrivo;
  • a mezzo telefono: contattando i seguenti numeri 338.1694808 – 345.1709185 (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), dalle ore 11.00 alle ore 13.00 tutti i giorni da lunedì a venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 il martedì e giovedì; all’utente gli verrà comunicato l’orario di prenotazione.

Seguiranno ulteriori comunicati in vista della prossima giornata di vaccinazione programmata presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata