Castelnuovo Cilento è in apprensione per le sorti di Francesco, il ragazzino investito a Velina

| di
Castelnuovo Cilento è in apprensione per le sorti di Francesco, il ragazzino investito a Velina

Sono giorni di apprensione e preoccupazione per la comunità di Velina, una frazione di Castelnuovo Cilento, a seguito dell’incidente che ha coinvolto un bambino di 10 anni investito da un’auto mercoledì sera. Francesco, il giovane ragazzo, è stato trasferito ieri all’ospedale Santobono di Napoli, dove le sue condizioni rimangono stabili ma gravi.

L’incidente si è verificato in un tranquillo scorcio di Velina mercoledì sera, scuotendo la piccola comunità e lasciando una scia di preoccupazione in tutta la zona circostante. Francesco, un bambino di soli 10 anni, è stato colpito da un’auto mentre attraversava la strada, subendo un violento impatto che ha causato un trauma cranico che sta attualmente preoccupando i medici.

Il giovane paziente è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato posto sotto cure intensive e monitoraggio costante. Le ultime notizie provenienti dal nosocomio indicano che le sue condizioni rimangono stabili, ma la gravità del trauma cranico rende la prognosi ancora riservata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata