Cilento, accusato di abusi sulla figlia minorenne: assolto imprenditore

| di
Cilento, accusato di abusi sulla figlia minorenne: assolto imprenditore

E’ stato assolto un imprenditore di 56 anni di Albanella accusato di abusi sessuali sulla figlia minorenne. La sentenza di primo grado è stata pronunciata dal tribunale di Salerno. I fatti risalgono al 2013, quando l’uomo e sua moglie decidono di separarsi. I giudici attribuiscono la casa coniugale alla donna e l’affidamento condiviso per la figlia minore. I due hanno anche una figlia maggiorenne.

L’uomo ad un certo punto chiede l’affido esclusivo della seconda figlia, senza però ottenerlo. E la moglie, nel frattempo, nega al marito di incontrare la ragazzina e di telefonarle. E presenta a carico dell’ex marito anche una serie di denunce, tra cui anche quella di abusi sessuali ai danni della figlia minorenne. A riportare la notizia è il quotidiano La Città di Salerno.

E’ stato il pm a chiedere l’assoluzione perchè gli stessi assistenti sociali e psicologi, nominati dalla Procura, si erano mostrati scettici in merito alle accuse che ricadevano sull’uomo, che è stato assolto in primo grado con formula piena.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata