Cilento, lite finisce male: uomo accoltellato. C’è un fermo

| di
Cilento, lite finisce male: uomo accoltellato. C’è un fermo

A pochi passi dalla scuola di Velina, nel Comune di Castelnuovo Cilento, in via Spinarete, questa mattina, martedì, si è consumata una lite che sarebbe potuta tramutarsi in tragedia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania giunti sul posto, due uomini avrebbero dato inizio ad una discussione a causa di problemi legati alla viabilità. Probabilmente un’automobile parcheggiata male.

I due, del posto, con un’età compresa tra i 55 e i 65 anni, sarebbero passati dalle parole grosse alle mani in poco tempo. Tra loro, secondo quanto appurato, c’erano vecchie ruggini legate all’acquisto di una proprietà finita all’asta da parte della vittima. Uno dei due ha improvvisamente estratto un coltello e colpito l’altro, un 60enne di Vallo della Lucania.

Il ferito è stato trasferito in ospedale a Vallo della Lucania dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. L’accoltellatore è stato fermato e condotto in caserma, avrebbe già confessato di aver estratto un coltello e colpito il 60enne. Sul posto, insieme ai carabinieri e ai vigili urbani, è arrivata un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata