Cilento, picchia a sangue la compagna: 37enne arrestato

| di
Cilento, picchia a sangue la compagna: 37enne arrestato

In una notte segnata da una violenta lite, i carabinieri di Capaccio Scalo sono intervenuti in un’abitazione in località Spinazzo, arrestando un 37enne capaccese accusato di aver brutalmente picchiato la compagna, una donna di 41 anni originaria di Trentinara. I militari sono giunti sul posto in risposta alle segnalazioni dei vicini e dei genitori della vittima. Quest’ultima, già in passato, aveva denunciato l’uomo per episodi di violenza domestica. 

 All’ingresso nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato la donna terrorizzata e ferita, con il volto tumefatto e la maglia del pigiama macchiata di sangue. In base al ‘Codice Rosso’, l’aggressore è stato immediatamente arrestato per maltrattamenti in famiglia. Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, il 37enne è stato trasferito al carcere di Fuorni. 

La vittima, invece, ferita e sotto shock, è stata trasportata all’ospedale Ruggi di Salerno da un’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, dove è stata ricoverata per le lesioni riportate.  

È stato attivato anche il centro antiviolenza dell’ospedale. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata