Cilento, ragazzino investito: trasferito in eliambulanza a Napoli

| di
Cilento, ragazzino investito: trasferito in eliambulanza a Napoli

Un ragazzino di 10 anni di Casalvelino è stato investito da un’automobile nella notte, mentre si trovava all’esterno del padiglione dove si svolgeva la Sagra della Parmigiana. L’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i presenti, portando al trasferimento immediato del piccolo paziente all’Ospedale Santobono di Napoli.

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità locali. Testimoni oculari riferiscono che il bambino stava attraversando la strada vicino al padiglione quando è stato colpito da un’automobile in transito. L’impatto ha causato un trauma cranico, che è stato soccorso immediatamente dai presenti e trasportato in ospedale a Vallo della Lucania.

Al momento del ricovero, le condizioni del bambino sono risultate subito preoccupanti ed è stato dunque disposto il trasferimento a Napoli. Fonti mediche riferiscono che è in corso un attento monitoraggio della sua situazione, ma al momento la prognosi rimane riservata. Il personale medico dell’ospedale Santobono sta facendo tutto il possibile per garantire le cure e il supporto necessari al giovane paziente e alla sua famiglia in questo momento difficile.

La notizia dell’incidente ha scosso la comunità locale, che si è unita in un sentimento di preoccupazione e sostegno per il giovane e la sua famiglia. L’evento ha sollevato ulteriori discussioni sulla sicurezza stradale, invitando a una maggiore attenzione da parte di automobilisti e pedoni per evitare situazioni simili in futuro.

Il conducente dell’auto si è subito fermato e, successivamente, ha accusato un leggero malore. È stato identificato dalle forze dell’ordine. Si tratta di un uomo del posto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata