Connect2Italy, carta fedeltà e magazine le novità: Parco del Cilento protagonista

| di
Connect2Italy, carta fedeltà e magazine le novità: Parco del Cilento protagonista

di Redazione

Doppia novità in casa Connect2Italy, la piattaforma B2B che mette in contatto operatori, venditori italiani e acquirenti internazionali fondata da Alessandro Mancini e Vincenzo Pizzolante. Si tratta del Loyalty Program per i buyer esteri e del magazine 2Italy Mag, per stimolare le vendite con iniziative speciali, idee di viaggio e curiosità.

2Italy Mag si rivolge ad oltre 8.500 Tour Operators nel Mondo che abitualmente vendono Italia, al fine di stimolare con iniziative, idee viaggio e scoperte per chi è interessato a “comprare” esperienze italiane insolite, con la possibilità di essere costantemente in contatto con professionisti del sistema ricettivo turistico italiano, senza alcun tipo di intermediazione.

Il Parco del Cilento è presente nel primo numero con un articolo dedicato alla Valle delle Orchidee di Sassano, rappresentando una eccellenza italiana da scoprire, insieme con il Member della piattaforma Cilento Viaggi DMC di Antonio Cavaliere e Domenico Cusati. 

«L’Italia degli imprenditori, che non si è fermata nemmeno durante questo periodo assolutamente difficile, ha deciso di credere in Connet2Italy, prendendo contatti con i tour operator e creando importanti legami fiduciari attraverso mirati e dettagliati incontri», racconta Alessandro Mancini.

Connect2Italy ha rivoluzionato il concetto di “contatto costante tra professionisti” nel mondo del turismo, raccogliendo, promuovendo e commercializzando proposte turistiche uniche per chi ama l’autenticità e l’esclusività del fare esperienza in Italia.

«Continuiamo a inserire nuovi prodotti italiani in linea con le richieste che riceviamo dai nostri operatori esteri, che con noi collaborano con fiducia da oltre dieci anni», aggiunge Vincenzo Pizzolante.

La business lounge virtuale di Connect2Italy prevede, tra i vari servizi, il sistema sistema di messaggistica istantanea e di meeting alert. La piattaforma è online 24 ore su 24, sette giorni su sette.

A questo link la versione sfogliabile di 2Italy Mag: https://www.flipsnack.com/EB65A999E8C/2italy-mag-march-edition/full-view.html

Consigliati per te

©Riproduzione riservata