Coppia aggredita in un bar da individui armati: è giallo

| di
Coppia aggredita in un bar da individui armati: è giallo

Emergono nuovi dettagli per quanto concerne l’episodio di violenza che si è consumato sabato quando una coppia residente ad Altavilla Silentina è stata brutalmente aggredita da tre individui armati di mazze in un bar a Matinella. Nell’aggressione, l’uomo è stato colpito alla testa, mentre la donna ha subito una ferita al petto.

I soccorsi

Le due vittime dell’aggressione sono state prontamente soccorse e trasportate in codice rosso all’Ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania dalle ambulanze della Croce Rossa di Agropoli. L’efficienza e la tempestività del personale medico hanno contribuito a stabilizzare le condizioni delle vittime, ma la gravità delle ferite ha destato preoccupazione tra la comunità.

Aggressori in fuga

Nel frattempo, i tre aggressori si sono dati alla fuga a bordo di due veicoli, facendo perdere le loro tracce. La rapida azione degli aggressori e la loro rapida fuga hanno suscitato grande inquietudine tra i residenti di Matinella.

I primi indizi

I carabinieri della compagnia di Agropoli sono giunti sul luogo dell’aggressione e hanno avviato immediatamente le indagini. Hanno iniziato a raccogliere testimonianze da diversi presenti per cercare di ricostruire dettagliatamente l’accaduto. La scena dell’aggressione è stata descritta con incredulità da numerosi testimoni, con decine di persone che si sono affollate attorno al bar.

Possibile movente

Le prime informazioni suggeriscono che la coppia aggredita aveva recentemente scoperto e denunciato per furto due cittadini extracomunitari, residenti nelle vicinanze di Matinella. Questo sembra essere stato il movente dietro l’aggressione, con il sospetto che i due aggressori potrebbero essere gli stessi che precedentemente avevano picchiato il figlio della coppia, prima di organizzare questa spedizione punitiva.

Indagini

Al momento le forze dell’ordine stanno impegnando tutte le risorse a loro disposizione per identificare i responsabili e chiarire tutti i dettagli di questa violenta vicenda. La comunità locale rimane in apprensione mentre attende ulteriori sviluppi nelle indagini e spera che giustizia venga fatta per le vittime di questo atto di violenza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata