“Se non ora… quando?”

| di
“Se non ora… quando?”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

La Federazione Nazionale Autonoma Artisti Vari (FNAAV) aderisce alla manifestazione “Se non ora… quando”, che vedrà impegnate tutte le donne e gli uomini amici nelle piazze di ogni città italiana e nella stessa città di Salerno.

Noi artiste e artisti intendiamo dissociarci, in particolare, da quella immagine degradante e poco dignitosa alla quale, dopo gli ultimi accadimenti, si tende ad accostare la figura femminile impegnata nel mondo dello spettacolo.

Non è questa la categoria di persone che abbiamo scelto di tutelare e alla quale garantiamo assistenza. Noi ci rivolgiamo a quella realtà, spesso invisibile, di lavoratrici professioniste, che hanno dedicato e dedicano la vita alla crescita artistica personale, e che non inseguono come obiettivo finale le apparizioni televisive e la notorietà a tutti i costi, bensì l’arte stessa.

La dignità e l’impegno costante di queste donne non  possono essere macchiati dalla vacuità e dalla superficialità di inquietanti personaggi, pessimi esempi soprattutto per le nuove generazioni.

Le Attrici, Autrici, Cantanti, Musiciste, Pittrici, Fumettiste, Scultrici, Writers scelgono, per questo motivo, di scendere in piazza… ORA

www.fnaav.org

facebook: fnaav

 

ARTICOLI CORRELATI:

La manifestazione delle donne: “Se non ora quando?”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata