Dramma nel Cilento, ragazza di 19 anni scoperta cadavere

| di
Dramma nel Cilento, ragazza di 19 anni scoperta cadavere

Emma Scorza, una ragazza di 19 anni originaria di Polla, è stata trovata morta ieri pomeriggio nella struttura turistica di San Mauro Cilento, di proprietà della famiglia del fidanzato, originario di Sala Consilina. La ragazza è stata ritrovata con una corda al collo e i soccorsi non hanno potuto far nulla per salvare la sua vita. Quando il fidanzato è rientrato a casa, avrebbe fatto la tragica scoperta.

Sono stati allertati i carabinieri della stazione di Pollica e della Compagnia di Vallo della Lucania, che hanno eseguito delle indagini. La salma di Emma è stata posta sotto sequestro ed è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per eseguire ulteriori accertamenti. L’ipotesi di suicidio è al momento in corso di valutazione, ma non viene esclusa alcuna ipotesi.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per fare luce sulla morte della ragazza. La notizia ha sconvolto le comunità del Cilento e del Vallo di Diano, dove Emma era conosciuta e amata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata