Eboli, morta la bimba di 2 anni: ieri il decesso della madre nell’incidente stradale

| di
Eboli, morta la bimba di 2 anni: ieri il decesso della madre nell’incidente stradale

Tragedia ad Eboli. Dopo la morte di Vincenza Avallone, 38 anni, avvenuta ieri nel grave incidente stradale che si è verificato nella mattinata di martedì a Fontana del Fico, sulla statale 19 nel tratto tra Eboli e Battipaglia, si è spenta anche sua figlia, una bimba di 2 anni che era con lei in auto.

La piccola era rimasta gravemente ferita ed era stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, nel reparto di Rianimazione. Nel pomeriggio di ieri era stata trasferita al Santobono di Napoli.  Nell’altra auto coinvolta nello scontro frontale alla guida c’era un 22enne, originario di Eboli, che non ha subito gravi conseguenze fisiche.

Intanto il sindaco di Eboli, Mario Conte, la giunta ed il consiglio comunale con un messaggio sui social si sono stretti intorno alle famiglie Avallone e Campeglia per la terribile doppia tragedia che le ha colpite. Il primo cittadino ha inoltre proclamato per domani 11 novembre, in occasione delle esequie della 38enne, che si terranno presso la Chiesa di San Bartolomeo in Eboli alle ore 10,30, una giornata di lutto cittadino.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata