• Home
  • Turismo
  • Il comune di Capaccio Paestum alla Bit di Milano

Il comune di Capaccio Paestum alla Bit di Milano

di Maria Antonia Coppola

Il Comune di Capaccio Paestum sarà presente alla XXX Edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano, da oggi fino al 21 febbraio prossimo, presso i padiglioni di Fieramilano. L’ente comunale sarà rappresentato da una delegazione composta dall’Assessore alla Cultura, Eugenio Guglielmotti, dal presidente della IV Commissione Cultura e Beni Culturali, consigliere Carmine Caramante, dal capogruppo consiliare Raffaele Barlotti e dal segretario dell’Istituzione comunale “Poseidonia”, Albert Sapere.

Sabato 20 febbraio, alle ore 12:00, presso il padiglione della Regione Campania, il Comune di Capaccio Paestum terrà una conferenza stampa alla presenza di una platea di giornalisti e addetti ai lavori del settore del marketing turistico e della comunicazione.

La delegazione di Capaccio Paestum darà informazioni ed illustrerà le attività e gli eventi culturali, turistici, enogastronomici e sportivi che, annualmente, si svolgono nella città dei Templi, unitamente ad una serie di dati e notizie riguardanti le caratteristiche e le peculiarità del territorio. Ai presenti sarà offerta una degustazione della mozzarella di bufala campana prodotta a Paestum.

“Abbiamo ritenuto opportuno essere presenti alla Bit di Milano nel modo che abbiamo valutato essere più congeniale alle nostre esigenze – spiega il Sindaco, Pasquale Marino – ovvero attraverso una conferenza stampa che consentirà al nostro territorio di comunicare e promuovere se stesso nell’ambito più prestigioso del marketing turistico europeo. Ringrazio la Regione Campania, l’Assessorato regionale al Turismo e il coordinamento organizzativo del padiglione della Campania, affidato all’Ept di Napoli, per l’opportunità e la visibilità che ci hanno gentilmente concesso”.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019