Futani, morte Alfonso Palumbo: procura sequestra salma 42enne. Aperta inchiesta

| di
Futani, morte Alfonso Palumbo: procura sequestra salma 42enne. Aperta inchiesta

È stata sequestrata dalla procura della Repubblica del tribunale di Vallo della Lucania la salma di Alfonso Palumbo, il 42enne di Futani rimasto coinvolto in un tragico incidente avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 marzo lungo la strada statale 18 Cilentana all’altezza dello svincolo di Ceraso. Nelle prossime ore sarà disposto l’esame autoptico.

Le indagini

Gli inquirenti vogliono far luce sulle cause che hanno portato al decesso del falegname, ricoverato da più di dieci giorni nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania e morto in seguito ad un arresto cardiaco nella notte tra giovedì e venerdì scorso. 

La dinamica

Il 42enne, nella notte di sabato 18 marzo, era a bordo della sua Fiat Punto quando improvvisamente si è fermato lungo la Cilentana. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe sceso dall’abitacolo dell’auto e dopo poco una Mercedes classe A condotta da un concittadino, avrebbe tamponato la Punto che successivamente avrebbe travolto Palumbo. 

Intanto continuano ad arrivare soprattutto attraverso i social messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del falegname: «Vanno via sempre i più buoni, ciao Alfonso ci mancherai».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata