Gal Cilento Regeneratio: incontro sul Pnrr a Castellabate

| di
Gal Cilento Regeneratio: incontro sul Pnrr a Castellabate

E’ in programma domani, martedì 10 gennaio alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del Comune di Castellabate l’incontro dal titolo “Una nuova strategia di sviluppo locale. Il PNRR, opportunità e prospettive”. La voce delle comunità locali verso Europa 21-27. 

Ci saranno i saluti di Marco Rizzo, Sindaco del Comune di Castellabate, Nicoletta Guariglia, assessore alle Attività Produttive del Comune di Castellabate, Adele Ippolito, progettista del Comune di Castellabate, Daniela Di Bartolomeo, vicepresidente del GAL Cilento Regeneratio. Seguiranno gli interventi di Luca Cerretani, coordinatore GAL Cilento Regeneratio, Alessandra Pepe, avvocato amministrativista esperto in Sostenibilità e Fondi Europei. Conclusioni affidate a Gabriele De Marco, presidente del GAL Cilento Regeneratio. 

«A pochi giorni dall’inaugurazione della nuova sede del GAL Cilento Regeneratio a Salento – afferma il presidente Gabriele De Marco – che nel giro di qualche giorno diverrà pienamente operativa una volta espletati gli ultimi accorgimenti, non si ferma l’azione di informazione del Gruppo di Azione Locale sui territori. A Castellabate si parlerà delle importanti opportunità offerte ai diversi Comuni, che potranno grazie a tali fondi andare a colmare gap in determinati settori in cui risultino carenti, fornendo ai cittadini utenti quei servizi che ad oggi sono mancati o che siano insufficienti. Con la giusta informazione e mettendo in campo le necessarie competenze, si possono cogliere delle occasioni davvero favorevoli». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata