Gerardo D’Onofrio nominato presidente del circolo di Fratelli d’Italia a Marina di Camerota

| di
Gerardo D’Onofrio nominato presidente del circolo di Fratelli d’Italia a Marina di Camerota

Si è svolto ieri un incontro promosso dal partito Fratelli d’Italia che ha segnato l’elezione di Gerardo D’Onofrio a presidente del circolo locale. L’evento ha visto la presenza di numerosi cittadini e rappresentanti istituzionali, diventando occasione per un confronto ricco di contenuti.

A portare il proprio saluto anche il sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ringraziato pubblicamente per la presenza e l’ospitalità.

Tra gli ospiti, anche l’onorevole Imma Vietri, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri e il responsabile degli enti locali Italo Cirielli, oltre al coordinatore di zona Giampiero Nuzzo e a esponenti della dirigenza provinciale e regionale come Alessandro D’Angiolillo, Antonio Chiarello, Rosa Vassalli, Marco Iaquinandi, Gaetano Sole e Tony Vassalluzzo.

Durante il suo intervento, è stata annunciata l’adesione al partito di tre consiglieri comunali: Giovanni Saturno, Maria Teresa Reda e lo stesso Gerardo D’Onofrio, a conferma della crescita e del radicamento locale di Fratelli d’Italia.

La giornata si è conclusa con un momento di confronto diretto con i cittadini sul lungomare Trieste, dove è stato allestito un gazebo informativo nell’ambito della campagna nazionale del partito sui temi di lavoro, immigrazione, giustizia e sicurezza. L’iniziativa ha offerto l’occasione per illustrare i risultati dell’azione di governo portata avanti in questi due anni e mezzo dall’esecutivo guidato da Giorgia Meloni.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata