Giornata di vaccinazioni a Caselle in Pittari, prenotazioni tramite e-mail e al telefono

| di
Giornata di vaccinazioni a Caselle in Pittari,  prenotazioni tramite e-mail e al telefono

L’amministrazione comunale di Caselle in Pittari, nell’ambito delle attività di collaborazione a supporto all’Asl Salerno – Presidio Ospedaliero di Sapri per le sedute di vaccinazione, ha organizzato una nuova giornata di vaccinazione prevista per sabato 19 febbraio 2022 presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari, adiacente alla Palestra Comunale.

Al momento della comunicazione di prenotazione, bisogna fornire i propri dati e per quale dose di vaccino ci si prenota (I^, II^ o dose di richiamo Booster). I dati forniti saranno trattati esclusivamente per queste finalità. Le modalità per prenotarsi sono esclusivamente le seguenti: a mezzo email: vaccinazionicovidcaselleinp@gmail.com (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), a cui seguirà riscontro con comunicazione orario di prenotazione per la vaccinazione, seguendo l’ordine cronologico di arrivo; a mezzo telefono: contattando i seguenti numeri 338.1694808 – 345.1709185 (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), dalle ore 11.00 alle ore 13.00 tutti i giorni da lunedì a venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 il martedì e giovedì; all’utente gli verrà comunicato l’orario di prenotazione.

Seguiranno ulteriori comunicati in vista della prossima giornata di vaccinazione programmata presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata