Hotel villaggio La Marée, mare e divertimento per la tua vacanza nel Cilento

| di
Hotel villaggio La Marée, mare e divertimento per la tua vacanza nel Cilento

L’hotel villaggio La Marée anche per il 2015 si contraddistingue per l’offerta turistica riservata a quanti vogliono trascorrere dei momenti indimenticabili durante l’estate cilentana. Il villaggio, direttamente sul mare, sorge nel cuore del Cilento in un tratto di costa che anno dopo anno si conferma meta ambita per il suo mare pulito. La struttura, recentemente rivisitata in tutti i suoi luoghi comuni, è immersa in un uliveto di 140.000 mq che si affaccia dolcemente sopra il mare ed offre spazi verdi e sicuri in una proprietà ben delimitata. Tutte le camere e gli appartamenti si trovano nella parte bassa, vicino al mare. Una giovane e dinamica conduzione, arricchita da una professionale animazione si rivelano gli ingredienti primari per una ‘grande vacanza’ dove la sistemazione è prevista, per il trattamento di pensione completa, in nuovissime camere (mono e bilo) e cottage, mentre per la sola locazione in moderni recidence bilocali 4/5 posti letto e monolocali 3 posti letto. Tutte le camere e i residence sono dotati di aria condizionata, frigorifero, TV e veranda esterna attrezzata. Inoltre tutti gli alloggi hanno a disposizione un ombrellone e due lettini nella nostra spiaggia privata ed esclusiva.

A rendere ancora più confortevole la permanenza presso La Marée vi è una spiaggia attrezzata riservata per gli ospiti del villaggio, come anche piscina, vasca idromassaggio, centro diving, discoteca, mini club, minimarket, bar ‘Hall’ e ‘Mulino’, bazar, sala convegni, area wi-fi e parcheggio privato.
La struttura è accessibile agli amici a quattro zampe ed è prevista un’area della spiaggia delimitata e destinata a loro.
La ristorazione prevede un’ampia scelta di pietanze della cucina mediterranea con particolare attenzione ai prodotti locali, freschi e genuini. Il servizio è sempre a buffet con tripla scelta di antipasti, primi, secondi e contorni. E’ previsto anche l’angolo celiaco e il menù bambini.
La direzione e tutto lo staff saranno a disposizione per qualsiasi esigenza e per rendere il più confortevole possibile la vostra vacanza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata